Benefit burger al Flower Burger di Bari per gli animali del Sig. Franco

Benefit burger al Flower Burger di Bari per gli animali del Sig. Franco

Benefit Burger per il Sig. Franco grazie a Legalo al Cuore Onlus, Amorum.it  e Flower Burger Bari hanno organizzato una serata in favore degli animali accuditi dal Sig. Franco, storico attivista e volontario della zona di Modugno.

Giovedì 20 giugno a partire dalle 20.30 presso il Flower Burger Bari in Via Principe Amedeo 121/A è possibile acquistare un benefit burger menu.

flower burger e amorum

Con 15 euro potrai degustare un panino a tua scelta, un contorno e una bevanda e in più potrai aiutare gli animali del Sig. Franco.

L’iniziativa è stata fortemente voluta da Lucrezia, storica volontaria e attivista della scena vegan barese, che da anni si occupa degli animali che vivono in difficoltà nella sua zona e promuove una scelta di vita consapevole e vegan.

A farle da supporto Legalo al Cuore Onlus, associazione che si oppone tutti i giorni al randagismo, mediante attività sul territorio, eventi culturali e raccolte fondi. A proposito per il tuo 5×1000 ci sono loro!

5x1000 legalo alcuore amorum

Amorum.it ringrazia il Flower Burger Bari sia per aver aperto un’attività completamente cruelty free, sia per essere sempre attento alle esigenze del territorio e supportare i volontari.

Quando trovi un animale per strada ricorda:

  1. Verifica che non si tratti di un animale che viva normalmente per strada, quella è casa sua. Non portarlo via.
  2. Verifica se abbia un collare o abbia evidenti reazioni da cane che si sia perso o peggio, abbandonato.
  3. Porta con te sempre un po’ di acqua almeno potrai fornirgli un po’ di refrigerio.
  4. Se lo fai salire in auto, ricorda che diventa tua responsabilità e non del volontario al quale chiamerai subito dopo.
  5. Gli animali sono uguali  a noi, per questo meritano lo stesso rispetto e la stessa dignità, Ricordalo nelle tue scelte.

Per info e prenotazioni: marco@amorum.it – 3288355866

Qui l’evento presso il Flower Burger Bari –> https://bit.ly/2KyKOsD

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *