Dal 19 al 20 Ottobre, vieni a trovarci al MiVeg 2019 di Milano | Scopri maggiori dettagli!

Stornara si tinge di Vegan grazie a Evergreen

evergreen e amorum

Stornara si tinge di Vegan grazie a Evergreen

Lunedì 24 giugno nuova degustazione di veganate presso Evergreen a Stornara.

Nel piccolo comune del foggiano, Stornara, l’unico negozio in diversi Comuni limitrofi, a promuovere la cultura del biologico e del sano è Evergreen. Negozio che dispone di banco e scaffali e che giorno dopo giorno si impegna per la cultura del buono e del bio.

Lunedì 24 giugno in partnership con la vicina pizzeria Era Ora e Amorum.it ci sarà una giornata dedicata alla scelta alimentare vegan.

La mattina dalle 11.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 è possibile degustare gratuitamente le veganate del paniere di Amorum presso Evergreen. Durante la giornata ci sarà il 10% di sconto su tutti i prodotti in degustazione.

GONDINO STAGIONATO BIO 1500gr-03

Invece la sera a partire dalle 20.30 è possibile degustare il Vegan Pizza Menu ad opera della pizzeria Era Ora al costo di 15 euro.

Tutto questo accade in Via Iolanda che per l’occasione sarà un vero e proprio focolare delle alternative alimentari.

La scelta vegan non è solo cibo, per questo motivo parte del ricavato della pizzata vegan (5 euro su ogni menu) sarà donato alla locale associazione di volontari e attivisti, che ogni giorno si impegnano per sostenere cani e gatti in difficoltà.

Per prenotazioni e info: marco@amorum.it – 3288355866

Qui l’evento –> https://bit.ly/2Wkvrq6

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *