FAQs

Domande Frequenti - FAQ


Riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d'acquisto, con il link per tracciare il pacco (tracking online). Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Per qualsiasi informazione riguardo la spedizione del tuo ordine puoi contattarci alla seguente email: ordini@amorum.it
Puoi usare:
  • Tutte le Carte di Credito più diffuse (tramite la piattaforma PayPal)
  • Account PayPal
  • Satispay
  • Bonifico Bancario Ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell'ordine, in caso contrario il tuo ordine verrà cancellato. I dati per il Bonifico: Beneficiario: AMORUM S.R.L. IBAN: IT80Z0501804000000016738072 SWIFT: CCRTIT2T84A Causale: indica la data e il numero di ordine, che trovi nell'email di conferma l'ordine verrà gestito solo a seguito dell'avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il pagamento).
  • Contrassegno, con un'aggiunta di 8,00 euro, per qualsiasi importo di spesa.
Non è previsto un ordine minimo per gli utenti privati ma per evitare le spese di spedizione ti conviene fare un acquisto di un importo totale di almeno 79,00 euro. Sono previsti minimi d'ordine per i Gruppi di Acquisto e per i Rivenditori.
Per garantirti il massimo della protezione, tutte le informazioni che fornirai saranno criptate mediante il protocollo SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURO adottato a livello mondiale per la trasmissione di informazioni. Non memorizziamo alcun numero di Carta di Credito, tali  dati saranno gestiti direttamente dalle piattaforme di pagamento (PayPal) dotate di infrastrutture tecnologiche all'avanguardia per la protezione e sicurezza dei dati. Puoi stare tranquillo, è come pagare ad un POS ma senza che nessuno "ti veda" :)
Se non hai ancora ricevuto la mail di notifica sull'avvenuta spedizione o se dal tracking online il tuo pacco non risulta ancora spedito, puoi farlo. Puoi chiedere la modifica dell'indirizzo di spedizione inviando una mail a ordini@amorum.it o chiamandoci dalle 9,00 alle 20,00 (dal lunedì al venerdì).
Per vendere i nostri prodotti puoi contattarci via mail (info@amorum.it) oppure puoi chiamarci. È necessario fornire alcune informazioni per poter creare un account "rivenditore" e accedere al listino riservato.
Il sistema permette solo “Username” differenti per ciascun account. Quindi è possibile che la “Username” che hai scelto sia stata già scelta da altri utenti. È consigliabile inserire una cifra alla fine o all’inizio della “Username” scelta oppure scegliere un nome di fantasia. Attenzione, il sistema non accetta gli spazi al termine della“Username”, in questo caso il sistema notificherà l’errore e la registrazione non sarà possibile. È consigliabile quindi, una volta terminata la digitazione della “Username”, che spingiate una o più volte sul tasto CANC del vostro computer, per procedere poi con l’inserimento di tutti i dati necessari.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all'ultima versione disponibile e di cancellare la cache del tuo browser. Scopri come cancellare la cache del tuo browser. Se le operazioni precedenti non hanno risolto il problema chiamaci o contattaci tramite chat.
Certo, pensa tra quale dei tuoi possibili indirizzi, sia più facile trovare una persona di tua fiducia alla quale il corriere possa consegnare il pacco. Per esempio ad un parente, al tuo indirizzo di lavoro, a quello del tuo partner, ecc. È importante specificare nei dati della spedizione il nominativo della persona che poi dovrà ricevere il pacco e un suo recapito telefonico, sarà utile al corriere in caso di difficoltà nella consegna. Se abiti in un condominio o in una palazzina con più appartamenti, ricordati di segnalare quale sia il nominativo specificato sul tuo campanello, se questo è diverso dal cognome inserito nei dati per la spedizione. È molto importante che presti molta attenzione nell'inserire i dati per la spedizione. Un errore può quasi sicuramente portare ad una giacenza del pacco ed allungare quindi i tempi di consegna.
Certo, puoi chiamarci e saremo lieti di inserire l’ordine al posto tuo.