Riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d'acquisto, con il link per tracciare il pacco (tracking online).
Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Per qualsiasi informazione riguardo la spedizione del tuo ordine puoi contattarci alla seguente email: ordini@amorum.it
Domande Frequenti - FAQ
Puoi usare:
- Tutte le Carte di Credito più diffuse (tramite la piattaforma PayPal)
- Account PayPal
- Satispay
- Bonifico Bancario Ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell'ordine, in caso contrario il tuo ordine verrà cancellato. I dati per il Bonifico: Beneficiario: AMORUM S.R.L. IBAN: IT80Z0501804000000016738072 SWIFT: CCRTIT2T84A Causale: indica la data e il numero di ordine, che trovi nell'email di conferma l'ordine verrà gestito solo a seguito dell'avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il pagamento).
- Contrassegno, con un'aggiunta di 8,00 euro, per qualsiasi importo di spesa.
Per garantirti il massimo della protezione, tutte le informazioni che fornirai saranno criptate mediante il protocollo SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURO adottato a livello mondiale per la trasmissione di informazioni.
Non memorizziamo alcun numero di Carta di Credito, tali dati saranno gestiti direttamente dalle piattaforme di pagamento (PayPal) dotate di infrastrutture tecnologiche all'avanguardia per la protezione e sicurezza dei dati. Puoi stare tranquillo, è come pagare ad un POS ma senza che nessuno "ti veda" :)
Se non hai ancora ricevuto la mail di notifica sull'avvenuta spedizione o se dal tracking online il tuo pacco non risulta ancora spedito, puoi farlo.
Puoi chiedere la modifica dell'indirizzo di spedizione inviando una mail a ordini@amorum.it o chiamandoci dalle 9,00 alle 20,00 (dal lunedì al venerdì).
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all'ultima versione disponibile e di cancellare la cache del tuo browser. Scopri come cancellare la cache del tuo browser. Se le operazioni precedenti non hanno risolto il problema chiamaci o contattaci tramite chat.
Certo, decidi tu quale sia l’indirizzo in cui ritieni sia più probabile (o facile) trovare una persona di tua fiducia alla quale il corriere possa consegnare il pacco. Per esempio ad un parente, al tuo indirizzo di lavoro, a quello del tuo partner, ecc. È importante specificare nei dati della spedizione il nominativo della persona che poi dovrà ricevere il pacco e un suo recapito telefonico, sarà utile al corriere in caso di difficoltà nella consegna.
Se abiti in un condominio o in una palazzina con più appartamenti, ricordati di segnalare quale sia il nominativo specificato sul tuo campanello, se questo è diverso dal cognome inserito nei dati per la spedizione.
È molto importante che presti molta attenzione nell'inserire i dati per la spedizione. Un errore può quasi sicuramente portare ad una giacenza del pacco ed allungare quindi i tempi di consegna.
Per fare acquisti sul nostro sito non è necessario registrarsi. Puoi acquistare come ospite senza registrarti.
Nelle schede dei prodotti troverai il pulsante "Aggiungi al carrello" e potrai decidere se acquistare subito quello che ti interessa o continuare a dare un'occhiata al sito o aggiungere nuovi prodotti.
Oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.
- clicca su "Accedi" se sei già registrato
- clicca su "Registrati" se vuoi registrarti
- inserisci tutti i dati richiesti;
- accetta Termini e Condizioni e conferma.
- Riceverai un'email di conferma