Domande Frequenti - FAQ
Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco?
Riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d'acquisto, con il link per tracciare il pacco (tracking online). Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Per qualsiasi informazione riguardo la spedizione del tuo ordine puoi contattarci alla seguente email: ordini@amorum.itCome posso effettuare il pagamento con carta di credito utilizzando PayPal?
Nella finestra di pagamento sulla piattaforma paypal, fai click su "Paga con una carta".
Successivamente è sufficiente compilare il form con i dati della carta di credito e l'indirizzo di fatturazione.
Come posso pagare?
Puoi usare:- Tutte le Carte di Credito più diffuse (tramite la piattaforma PayPal)
- Account PayPal
- Satispay
- Bonifico Bancario Ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell'ordine, in caso contrario il tuo ordine verrà cancellato. I dati per il Bonifico: Beneficiario: AMORUM S.R.L. IBAN: IT80Z0501804000000016738072 SWIFT: CCRTIT2T84A Causale: indica la data e il numero di ordine, che trovi nell'email di conferma l'ordine verrà gestito solo a seguito dell'avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il pagamento).