Dal 19 al 20 Ottobre, vieni a trovarci al MiVeg 2019 di Milano | Scopri maggiori dettagli!

Un Tempo per te promuove un week end all’insegna della corsa, della consapevolezza e della salute.

Trail & Yoga Experience

Un Tempo per te promuove un week end all’insegna della corsa, della consapevolezza e della salute.

Un Tempo per te promuove un week end all’insegna della corsa, della consapevolezza, della salute e del mangiare sano e vegetale!

Un Tempo per te è il punto di riferimento olistico nella provincia di Trento precisamente a Drò. B&B con spazio dedicato allo yoga e al relax è promotore questa volta di una nuova manifestazione volta a commistionare la corsa in montagna e lo yoga, come spiegano Luca e Katia:

“Saremo immersi nella natura del Trentino, e come ormai di consueto riproponiamo il Trail&Yoga Experience evento che offre la possibilità di avvicinarsi alla corsa in montagna in maniera consapevole e sicura”.

Il 9, 10 e 11 agosto 2019 tutti in Trentino!

trail&yoga

Le salite e le discese tipiche dei percorsi in trentino saranno accompagnate da percorsi di Yoga che integrati permettono di praticare la corsa in montagna con maggiore vigore e meno usura del corpo.

La conoscenza del proprio corpo e dei propri limiti si sublimerà con tecniche yoga capaci di immagazzinare maggiore energia e rendere più forti il nostro corpo ed il nostro spirito.

Le sedute di yoga e Core Stability sono tenute da Katia, mentre la parte di corsa in montagna è tenuta da Luca. Per questa edizione è previsto un’ ospite di eccezione: Tite togni, ideatrice di Yogaxrunners ed esempio atletico di runner.

A completare lo staff che darà vita alla manifestazione ci sono Enrico Morichelli e Laura Moro che gestiranno i workshop e le lezioni teoriche insieme a Luca, tra le altre cose, preparatore atletico ed esperto in alimentazione naturale e igienismo.

Per maggiori info è possibile scrivere a: info@untempoperte.it

Amorum.it sostiene Un Tempo per te e le sue manifestazioni. Con l’occasione abbiamo pensato di donare ai partecipanti un piccolo kit con mandorle e olio extravergine di oliva Made in Puglia.

 


 


 

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *