Dimagrisci definitivamente con il metodo Vegan Coach di Fabio Andreoli
Dimagrisci definitivamente con il metodo Vegan Coach di Fabio Andreoli, non è semplicemente un mantra o uno slogan. E’ molto di più.
Fabio, è biologo nutrizionista, personal trainer ed ex atleta della nazionale di Judo e sempre disponibile ad aiutare chi ha bisogno di raggiungere degli obiettivi per la propria forma fisica.
In particolar modo ha sviluppato un metodo che coniuga la scelta vegan e il miglioramento della propria condizione fisica.
Fabio odiava “fare diete” e per questo ha cercato di sviluppare un sistema che permettesse di non essere schiavo a vita del “pezzo di carta” (facendo una dieta rigida) ma piuttosto imparare quali sono i meccanismi che governano l’organismo.
L’obiettivo finale è di portarti non solo al tuo obiettivo (il dimagrimento) ma di permetterti anche di mantenerlo nel tempo, trovando la tua strada all’alimentazione flessibile.
Spesso l’ostacolo più grande non è la fame, o la carenza di energie…piuttosto la paura di non farcela, di stare sprecando tempo ed energie per poi non ottenere nulla.
Quello che Fabio offre non è una rapida perdita di peso, ma piuttosto la certezza del risultato e il suo mantenimento nel tempo. Al momento, infatti, le statistiche dicono che il 95% delle diete fallisce…e se ti guardi un po’ intorno nella società di oggi di sicuro converrai anche te che le cose stanno veramente così.
Infatti quello proposto dal team di Vegan Coach non è semplicemente una dieta, piuttosto un percorso che allena non solo il corpo, ma anche la mente e lo stile di vita.
Inoltre a partire dall’autunno 2022 nasce la collaborazione con amorum.it che consente di poter trovare facilmente gli alimenti indicati dal percorso del Vegan Coach.
Se è nata in te della curiosità puoi visitare il sito: https://myvegancoach.it/
In ultimo, ma non meno importante per tutti i clienti Amorum sarà riconosciuto un bonus spendibile direttamente sul sito per l’acquisto di prodotti del valore di massimo 150 euro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.