Consegne

Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare immediatamente customercare@amorum.it, o chiamaci. Se ricevi un pacco aperto o imballato con nastro adesivo non marchiato Amorum devi accettare la consegna "con riserva" segnalandocelo subito via email a customercare@amorum.it o chiamaci.
Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega 1/3 giorni lavorativi per i prodotti secchi e 2/7 giorni per i prodotti freschi. La spedizione dei prodotti freschi viene fatta a temperatura controllata. Per la consegna in Europa ci vogliono massimo 6 giorni lavorativi.  Le consegne vengono effettuate durante l’arco della giornata dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
Certo, decidi tu quale sia l’indirizzo in cui ritieni sia più probabile (o facile) trovare una persona di tua fiducia alla quale il corriere possa consegnare il pacco. Per esempio ad un parente, al tuo indirizzo di lavoro, a quello del tuo partner, ecc. È importante specificare nei dati della spedizione il nominativo della persona che poi dovrà ricevere il pacco e un suo recapito telefonico, sarà utile al corriere in caso di difficoltà nella consegna. Se abiti in un condominio o in una palazzina con più appartamenti, ricordati di segnalare quale sia il nominativo specificato sul tuo campanello, se questo è diverso dal cognome inserito nei dati per la spedizione. È molto importante che presti molta attenzione nell'inserire i dati per la spedizione. Un errore può quasi sicuramente portare ad una giacenza del pacco ed allungare quindi i tempi di consegna.
Riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d'acquisto, con il link per tracciare il pacco (tracking online). Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Per qualsiasi informazione riguardo la spedizione del tuo ordine puoi contattarci alla seguente email: ordini@amorum.it

Negozi, Ristoranti, Bar, Pizzerie, Hotel, Gruppi di Acquisto Solidali

L’ordine minimo per le attività B2B è di €50 + iva.
  • SECCO CON BRT: €15 + IVA. Per consegne fino a 50 kg. Oltre bisogna valutare i parametri.
  • FURGONE REFRIGERATO: €15 + IVA. Per consegne fino a 50 kg. Oltre bisogna valutare i parametri.
  • FURGONE CON CONGELATORE SOLO SURGELATI€18 + IVA. Per consegne fino a 10 kg. Oltre bisogna valutare i parametri.
  • FURGONE CON CONGELATORE + FRESCO E O SECCO: €33 + IVA.
  • PALLET MONO BRAND E PALLET MIX: Da concordare in base ai parametri.
  • RITIRO GRATUITO PRESSO LA NOSTRA SEDE.

Spedizioni in Italia gratuita per clienti B2B e Gruppi di Acquisto: 

  • STANDARD: €350 + IVA Per consegne fino a 50 kg. Oltre bisogna valutare i parametri.
  • FURGONE REFRIGERATO: €350 + IVA. Per consegne fino a 50 kg. Oltre bisogna valutare i parametri.
  • FURGONE CON CONGELATORE SOLO SURGELATI€350 + IVA. Per consegne fino a 50 kg. Oltre bisogna valutare i parametri.
  • PALLET MONO BRAND E PALLET MIX: Da concordare in base ai parametri.
  • FURGONE CON CONGELATORE + FRESCO E O SECCO: €700 + IVA.

Utenti Privati

  • RITIRO PRESTO NOSTRA SEDE PER ORDINI SUPERIORI A €50
  • SECCO: €9,90.
  • FURGONE PRODOTTI FRESCHI  E SURGELATI €12,90 (per ordini fino a €50 la tariffa è di €17,90)
  • FURGONE PRODOTTI SURGELATI + MISTO (FRESCO, SECCO) €40,25

Spedizioni (a privati) in Italia GRATUITA con un ordine minimo di: €100 per tutte le tipologie di spedizione:

  • SECCO.
  • FURGONE REFRIGERATO.
  • FURGONE CON CONGELATORE SOLO SURGELATI.
  • RITIRO GRATUITO PRESSO LA NOSTRA SEDE PER ORDINI SUPERIORI A 50 EURO.

Spedizioni (a privati) in Italia GRATUITA con un ordine minimo di: €200 per tutte le tipologie di spedizione:

  • FURGONE CON CONGELATORE + PRODOTTI FRESCHI E O SECCHI.
 

Spedizioni ESTERE scrivere a: info@amorum.it