Acquisti

Nella finestra di pagamento sulla piattaforma paypal, fai click su "Paga con una carta".

Successivamente è sufficiente compilare il form con i dati della carta di credito e l'indirizzo di fatturazione.

Se non hai ancora ricevuto la mail di notifica sull'avvenuta spedizione o se dal tracking online il tuo pacco non risulta ancora spedito, puoi farlo. Puoi chiedere la modifica dell'indirizzo di spedizione inviando una mail a ordini@amorum.it o chiamandoci dalle 9,00 alle 20,00 (dal lunedì al venerdì).
Se hai trovato qualcosa che ti interessa ma momentaneamente non è disponibile, inviaci una mail a customercare@amorum.it oppure compila il form che trovi nella pagina del prodotto, ti faremo sapere quando potrai ricevere quello che desideri.
Contattaci immediatamente via email a customercare@amorum.it o chiamaci. Siamo molto interessati a capire come migliorare nel nostro lavoro e mantenere uno standard qualitativo alto.
Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici, dei quali non è possibile garantire un'adeguata conservazione, danneggiati, aperti, parzialmente utilizzati o alterati. Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 7 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti per esercitare il diritto di recesso puoi inviare una email a customercare@amorum.it, entro il termine di scadenza del periodo di recesso. Successivamente dovrai rispedirci i prodotti integri, nella confezione originaria, entro 7 giorni dalla comunicazione della tua volontà di recedere, al seguente indirizzo: Amorum S.R.L. – Via Donato Saponaro sindaco 13/F - 70013 Noicattaro (BA) Inserisci gli articoli all'interno di una scatola ben sigillata. Non utilizzare il solo imballo originale del produttore, perché in caso di danneggiamento del prodotto durante la spedizione non potremmo accettare il tuo reso. Puoi tranquillamente imballare i tuoi prodotti usando la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire. La rispedizione dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non rispedire i prodotti in contrassegno, poiché non verranno accettati. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsare le somme versate a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso da noi offerto) entro 14 giorni, con lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato, salvo diverso accordo e senza costi per te.
Per garantirti il massimo della protezione, tutte le informazioni che fornirai saranno criptate mediante il protocollo SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURO adottato a livello mondiale per la trasmissione di informazioni. Non memorizziamo alcun numero di Carta di Credito, tali  dati saranno gestiti direttamente dalle piattaforme di pagamento (PayPal) dotate di infrastrutture tecnologiche all'avanguardia per la protezione e sicurezza dei dati. Puoi stare tranquillo, è come pagare ad un POS ma senza che nessuno "ti veda" :)
Per fare acquisti sul nostro sito non è necessario registrarsi. Puoi acquistare come ospite senza registrarti. Nelle schede dei prodotti troverai il pulsante "Aggiungi al carrello" e potrai decidere se acquistare subito quello che ti interessa o continuare a dare un'occhiata al sito o aggiungere nuovi prodotti. Oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.
  • clicca su "Accedi" se sei già registrato
  • clicca su "Registrati" se vuoi registrarti
  • inserisci tutti i dati richiesti;
  • accetta Termini e Condizioni e conferma.
  • Riceverai un'email di conferma
Non è previsto un ordine minimo per gli utenti privati . Sono previsti minimi d'ordine per i Gruppi di Acquisto e per i Rivenditori.
Riceverai un'email all'indirizzo indicato in fase d'acquisto relativa a ciascuna fase dell'ordine (ricevuto, in lavorazione, spedito). Non hai ricevuto l'email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. In qualsiasi caso contattaci senza alcun problema alla seguente email: ordini@amorum.it specificando l'intestazione dell'ordine.

Negozi, Ristoranti, Bar, Pizzerie, Hotel, Gruppi di Acquisto Solidali

L’ordine minimo per le attività B2B è di €50 + iva.
  • PER TUTTE LE CATEGORIE DI SPEDIZIONE E PER ORDINI INFERIORI A €380: €18,30.
  • SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPUERIORI A €380.
  • RITIRO GRATUITO PRESSO LA NOSTRA SEDE.

Utenti Privati

  • PER TUTTE LE CATEGORIE DI SPEDIZIONE E PER ORDINI INFERIORI A €50: €17,90
  • PER TUTTE LE CATEGORIE DI SPEDIZIONE E PER ORDINI COMPRESI TRA €50 E €100: €12,90
  • SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPUERIORI A €100
  • RITIRO GRATUITO PRESSO LA NOSTRA SEDE PER ORDINI SUPERIORI A €50.

Spedizioni ESTERE scrivere a: info@amorum.it