Non riesco a registrarmi o a completare l’acquisto
Marco Di Cosmo2018-10-18T09:08:59+00:00Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all'ultima versione disponibile e di cancellare la cache del tuo browser. Scopri come cancellare la cache del tuo browser. Se le operazioni precedenti non hanno risolto il problema chiamaci o contattaci tramite chat.
Bonifico Bancario
Ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell'ordine, in caso contrario il tuo ordine verrà cancellato.
I dati per il Bonifico:Beneficiario: AMORUM S.R.L.
IBAN: IT80Z0501804000000016738072
SWIFT: CCRTIT2T84A
Causale: indica la data e il numero di ordine, che trovi nell'email di conferma l'ordine verrà gestito solo a seguito dell'avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il pagamento).