Consegne

Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare immediatamente customercare@amorum.it, o chiamaci. Se ricevi un pacco aperto o imballato con nastro adesivo non marchiato Amorum devi accettare la consegna "con riserva" segnalandocelo subito via email a customercare@amorum.it o chiamaci.
Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega 1/3 giorni lavorativi per i prodotti secchi e 2/7 giorni per i prodotti freschi. La spedizione dei prodotti freschi viene fatta a temperatura controllata. Per la consegna in Europa ci vogliono massimo 6 giorni lavorativi.  Le consegne vengono effettuate durante l’arco della giornata dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
Certo, decidi tu quale sia l’indirizzo in cui ritieni sia più probabile (o facile) trovare una persona di tua fiducia alla quale il corriere possa consegnare il pacco. Per esempio ad un parente, al tuo indirizzo di lavoro, a quello del tuo partner, ecc. È importante specificare nei dati della spedizione il nominativo della persona che poi dovrà ricevere il pacco e un suo recapito telefonico, sarà utile al corriere in caso di difficoltà nella consegna. Se abiti in un condominio o in una palazzina con più appartamenti, ricordati di segnalare quale sia il nominativo specificato sul tuo campanello, se questo è diverso dal cognome inserito nei dati per la spedizione. È molto importante che presti molta attenzione nell'inserire i dati per la spedizione. Un errore può quasi sicuramente portare ad una giacenza del pacco ed allungare quindi i tempi di consegna.
Riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d'acquisto, con il link per tracciare il pacco (tracking online). Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Per qualsiasi informazione riguardo la spedizione del tuo ordine puoi contattarci alla seguente email: ordini@amorum.it

Negozi, Ristoranti, Bar, Pizzerie, Hotel, Gruppi di Acquisto Solidali

L’ordine minimo per le attività B2B è di €50 + iva.
  • PER TUTTE LE CATEGORIE DI SPEDIZIONE E PER ORDINI INFERIORI A €380: €18,30.
  • SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPUERIORI A €380.
  • RITIRO GRATUITO PRESSO LA NOSTRA SEDE.

Utenti Privati

  • PER TUTTE LE CATEGORIE DI SPEDIZIONE E PER ORDINI INFERIORI A €50: €17,90
  • PER TUTTE LE CATEGORIE DI SPEDIZIONE E PER ORDINI COMPRESI TRA €50 E €100: €12,90
  • SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPUERIORI A €100
  • RITIRO GRATUITO PRESSO LA NOSTRA SEDE PER ORDINI SUPERIORI A €50.

Spedizioni ESTERE scrivere a: info@amorum.it