PERCHE' SCEGLIERE AMORUM
AMORUM: MINIMO COMUNE DENOMINATORE
Amorum Srl nasce dal desiderio di realizzare un nuovo laboratorio di idee e pratiche dove i valori personali s’intersecano con l’attività lavorativa. Per questo motivo abbiamo individuato il minimo comune denominatore che carica il nostro lavoro quotidiano rendendolo per noi speciale.
ORIGINE VEGETALE DEI PRODOTTI
Tutti i prodotti alimentari e non all’interno del sito sono di origine vegetale.
SCELTA CRUELTY FREE
Tutti i prodotti a partire dalla cosmesi non sono testati su animali. A tal proposito ci aggiorniamo continuamente sulle liste diffuse sul web da associazioni autorevoli.
CERTIFICAZIONI
Tutti i prodotti alimentari e non possono avere le seguenti certificazioni: biologica, biodinamica, fair trade, cruelty free.
ALTA QUALITÀ GARANTITA
Tutti i prodotti selezionati sono di alta qualità. I criteri di valutazione sono molto rigidi e tutte le aziende presenti su www.amorum.it sono state visitate da almeno un membro dello staff.
SCELTA ATTENTA
Attraverso gli indicatori di seguito riportati abbiamo posto particolare attenzione alle esigenze di intolleranze e di allergie dei nostri clienti.
CUSTOMER CARE
Il Customer care è a disposizione degli utenti 7 giorni su 7 al fine di provvedere alla miglior esperienza di acquisto possibile.
INFORMAZIONE E FORMAZIONE
L’organizzazione di eventi e di corsi di formazione sono fondamentali per la diffusione di una scelta di vita consapevole e il più possibile sostenibile.
SOSTEGNO ALLE REALTÀ NO PROFIT – Centesimi Utili
Devolvere una parte del fatturato a progetti e realtà che tutti i giorni lavorano per il benessere collettivo è un atto sia d’amore, sia doveroso per un futuro più sostenibile e positivo.
SOCI DI BANCA ETICA
L’aspetto economico e finanziario è fondamentale per un’attività commerciale, per questo con l’apertura della società abbiamo pensato di aprire il conto e acquistare delle quote azionarie di Banca Etica.
CONNESSIONE CIRCOLARE
Amorum srl vuole essere una piattaforma che possa mettere in connessione, in maniera circolare, tutta la filiera del mondo dell’agroalimentare biologico e biodinamico e della cosmesi sana, con tutti coloro che condividono i valori di rispetto della natura e responsabilità sociale.