Saremo presenti al Biofach 2020 a Norimberga pertanto gli ordini saranno evasi fino al 10 febbraio compreso e poi a partire dal 17 febbraio.

Fa’ la cosa giusta 2020

Amorum a Fa’ la cosa giusta! 2020


Bisogna fare la cosa giusta! Per questo motivo torniamo a Milano almeno 2 volte l’anno. In occasione di 2 fiere importanti come il MiVeg e FaLaCosaGiusta. Ci piace portare le migliori veganate in circolazione e prodotti made in Puglia da agricoltura biologica e ovviamente di origine vegetale.

In questa edizione della fiera sugli stili di vita abbiamo pensato di condividere con te i prodotti della Pangea Food: gondini, stracchetti, spalmabili. Prodotti eccezionali vegan e gluten free. Protagonista indiscusso delle ultime fiere a cui abbiamo partecipato è il Jack fruit, ideale nell’alimentazione fruttariana, ma ancora di più per la cucina di tutti i giorni. Un prodotto che stupisce sopratutto se abbinato alle Salseveg umbre. Prepareremo toast da assaggio con gli affettati di Bioenergy, azienda veneta artigianale e vegan e Tofutown, leader delle veganate in Germania, con la quale abbiamo apprezzato gli eccellenti wurstel, affettati e impanati. Ci saranno ancora novità con i formaggi vegetali a base di noci di macadamia e anacardi made in Rome a cura dell’azienda Fermaggio.

Non solo veganate infatti sarà disponibile una quantità importante di friselle, friselline, sottolio, patè, made in Puglia. A chiudere la frutta secca d’eccellenza: mandorle e nocciole.

Abbiamo pensato anche di portare la nostra nuova linea di pasta plastic free realizzata insieme al Mastro Pastaio utilizzando grani pugliesi da filiera circolare naturalmente da agricoltura biologica.

Tutti i prodotti esposti saranno in offerta con delle promozioni riservate per la fiera, vieni a scoprirle!

FA' LA COSA GIUSTA


Per chi ancora non conoscesse questa fiera sugli stili di vita scriviamo quale informazione in merito.

Fa La Cosa Giusta è probabilmente la più importante fiera italiana per coloro che vogliano interrogarsi sulle best practies da seguire nel mondo del volontariato e sugli stili di vita. Certamente il padiglione vegan è solo uno di quelli presenti, e quindi questo permette una contaminazione e un confronto continuo con chi ancora non ha compreso l’importanza di questa scelta. Tuttavia c’è chi parte da altri punti di vista come la cooperazione internazionale, la lotta all’inquinamento, il riutilizzo e il riciclo. In ogni caso una fiera densa di convegni e di realtà che contribuiscono seppur in modo diverso a cercare di salvare questo nostro pianeta.

Questa fiera è un progetto della casa editrice Terre di mezzo ed ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

Durante la 3 giorni potrai trovare:

•  mostra mercato di prodotti e servizi: scopri gli espositori iscritti nel 2019 e le aree espositive
•  tre giorni di eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli: più di 450 eventi nel Programma Culturale per tutte le fasce d’eta
•  convivialità e servizi: nursery, spazio bimbi, ristorazione
•  occasione di relazione, formazione e scoperta per i volontari e le scuole

Alcuni dei prodotti che troverai nel nostro stand


Tutte le info sull'evento

Dal 6 all'8 marzo


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: