Posso restituire i prodotti ricevuti?

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici, dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione, danneggiati, aperti, parzialmente utilizzati o alterati.

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 7 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti per esercitare il diritto di recesso puoi inviare una email a customercare@amorum.it, entro il termine di scadenza del periodo di recesso.

Successivamente dovrai rispedirci i prodotti integri, nella confezione originaria, entro 7 giorni dalla comunicazione della tua volontà di recedere, al seguente indirizzo:
Amorum S.R.L. – Via Donato Saponaro sindaco 13/F – 70013 Noicattaro (BA)

Inserisci gli articoli all’interno di una scatola ben sigillata. Non utilizzare il solo imballo originale del produttore, perché in caso di danneggiamento del prodotto durante la spedizione non potremmo accettare il tuo reso. Puoi tranquillamente imballare i tuoi prodotti usando la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.

La rispedizione dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non rispedire i prodotti in contrassegno, poiché non verranno accettati. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsare le somme versate a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso da noi offerto) entro 14 giorni, con lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato, salvo diverso accordo e senza costi per te.