BARI: IL CANALE HO.RE.CA. SCEGLIE SEMPRE DI PIU’ IL VEGAN.

BARI: IL CANALE HO.RE.CA. SCEGLIE SEMPRE DI PIU’ IL VEGAN.

Bari: Il canale Ho.Re.Ca. sceglie sempre di più il vegan.

Il mese di ottobre si apre con promozioni e nuovi menu per gli avventori di tavole calde e pasticcerie.

Ogni autunno con il termine della bella stagione, le attività della ristorazione coccolano i propri clienti con novità e promozioni. Bari non si esime da questa tradizione e alcune attività commerciali guardano con attenzione al mondo vegan.

La Pasticceria Portoghese di Bari ad esempio dopo un lancio nel mese di settembre ha deciso di offrire ai propri avventori una colazione abbondante ogni domenica. Infatti con soli 5 euro è possibile prendere una bevanda calda o fredda e innumerevoli dolcetti, brioche, krapfen, cornettini, sempre nella logica: “Mangia quello che desideri, non abbuffarti e lasciare nel piatto”.

La Pasticceria Portoghese ha inoltre lanciato, sempre ogni domenica. uno sconto del 20% valido per la pasticceria vegan.

 

Anche nella provincia le cose si muovono, grazie all’attenzione della Sig.ra Valeria, titolare della catena di panifici Bon Pan che nella sede principale di Triggiano, dopo alcuni mesi di esperimenti, ha finalmente inserito un menu alla carta dedicato al mondo vegan. In questo modo da una fugace focaccia farcita con veganate, fino ad un più articolato primo o secondo, sarà possibile fermarsi a pranzo o per un aperitivo. Inoltre Bon Pan ha inserito a menu alcuni dei rivoluzionari prodotti di Food Evolution, azienda umbra che si sta affermando nel mondo delle alternative alla carne con sapori decisi e prodotti davvero unici.

Se conosci un’attività commerciale della ristorazione che vorrebbe intraprendere un percorso vegan friendly, ci fa piacere se parli di noi. Siamo a disposizione e alla prossima.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Consegniamo in tutta Italia per tutti i gusti. Con furgone per prodotti ambiente, fresco e gelo. Sì abbiamo anche i surgelati!